Profilo dello Specialist

Francesca S.

Specialità:
Fisioterapista
Titoli:Laurea in Fisioterapia, Master in Riabilitazione dei Disordini neuro-muscoloscheletrici
Prezzi:
Trattamento domiciliare: € 60

Su di me

Mi chiamo Francesca e mi sono laureata in Fisioterapia nel 2014. Successivamente ho deciso di specializzarmi nel trattamento dei disturbi muscolo-scheletrici frequentando il Master Universitario in Riabilitazione dei Disordini Muscoloscheletrici e acquisendo nel 2016 il titolo di Orthopaedic Manipulative Therapist (OMT).

Mi occupo di prevenzione, cura e riabilitazione delle patologie muscolo-scheletriche acute, croniche e post-chirurgiche a tutte le età.
Attualmente sto investendo energia e passione per aumentare le mie competenze in ambito clinico e di ricerca con l’obiettivo di intervenire sulle strategie di controllo motorio dei pazienti nell’ottica di effettuare una prevenzione efficace dei dolori muscolari. Partecipo a numerosi congressi di approfondimento scientifico e sono coinvolta attivamente in un progetto di ricerca sperimentale presso il Laboratorio di Ingegneria del Sistema Neuromuscolare (LISiN) del Politecnico di Torino.

Ogni giorno, in clinica, mi prendo cura del paziente considerando la sua unicità e le sue aspettative con l’obiettivo di condurlo al più veloce e completo recupero possibile.

Titoli, diplomi e certificati:

  • Master I livello in Riabilitazione dei Disordini neuro-muscoloscheletrici presso l’Università degli studi di Genova
  • Laurea triennale in Fisioterapia
Vedi orario

Città