Consulto veterinario online

HOME Animali Domestici / ARTICOLO

Veterinario online: come funziona? Tutti i vantaggi del consulto da remoto

EpiCura

Indice

Consulto veterinario online: un’opportunità con numerosi vantaggi

La pandemia da coronavirus ha reso l’accesso agli studi specialistici spesso complicato, con lunghe attese e precedenza ai casi più urgenti.

Chi desidera ricevere un semplice parere specialistico per il proprio animale domestico può trovare difficile parlare con un veterinario, una situazione che rischia di mettere al secondo posto la salute dei nostri amici animali. 

In casi simili la telemedicina si configura come una vera e propria opportunità per prendersi cura della salute del proprio cane o gatto anche da remoto.

Attraverso la telemedicina, infatti, si ha la possibilità di ricevere un consulto veterinario online (ad esempio attraverso Skype o WhatsApp), nella comodità di casa propria, connettendosi dal proprio computer, smartphone o tablet.

Una valida alternativa allo studio veterinario quando la visita non è strettamente necessaria. 

Veterinario online: ricevere risposte alle proprie domande è facile e veloce

Il video-consulto veterinario è una pratica semplice ed efficace, che permette di chiedere allo specialista pareri e consigli sullo stato di salute del proprio animale domestico.

I benefici del consulto veterinario online sono numerosi, con un servizio che necessita semplicemente di un dispositivo connesso a Internet (computer, smartphone o tablet). 

In questo modo è possibile accedere al servizio veterinario online attraverso un’esperienza semplice e rapida, accessibile dalla comodità di casa propria. 

L’opportunità di ricevere consigli veterinari a portata di click e senza attese o spostamenti è una soluzione semplice, efficace e soprattutto consigliabile in un periodo in cui restare a casa significa tutelare la propria salute e quella di chi ci sta intorno. 

La soluzione EpiCura: consulti veterinari online in pochi click

EpiCura è il Primo Poliambulatorio Digitale in Italia. 

Oltre 4000 famiglie hanno già scelto i nostri servizi, affidandosi alla nostra rete di professionisti qualificati in tutta Italia.

A causa della pandemia da coronavirus abbiamo deciso di potenziare la gamma dei servizi offerti, inserendo l’opportunità di ricevere consigli veterinari da remoto attraverso l’introduzione dei videoconsulti specialistici

Come funziona il consulto veterinario online di EpiCura?

Vuoi parlare con un veterinario online? Con EpiCura è facile veloce.

Attraverso il nostro sito puoi prenotare il tuo video-consulto veterinario in pochi click, dove e quando vuoisenza liste di attesa

Prenota un consulto veterinario per il tuo animale domestico: ti mettiamo in contatto con un nostro professionista entro 24 ore7 giorni su 7.

Come funziona?

  • Raccontaci le esigenze del tuo animale
    Cercheremo subito lo specialista più adatto alla situazione. 
  • Paga comodamente online
    Il pagamento online è tracciabile, veloce e sicuro. 
    Il prezzo del video-consulto è di 25 euro per una durata indicativa di 20 minuti.
    La trasparenza è un nostro valore: non ti chiederemo mai di pagare di più! 
  • Parla con il veterinario
    Rilassati e racconta al nostro professionista quali sono i tuoi dubbi: riceverai tutto il supporto di cui hai bisogno direttamente dal tuo smartphone, senza liste d’attesa o scomodi spostamenti.

Garantiamo il servizio 7 giorni su 7entro 24 ore dalla tue richiesta.
Grazie al videoconsulto online potrai fare domande sulla salute del tuo animale domestico, avere una seconda opinione dopo una visita e ricevere preziosi consigli da professionisti qualificati e certificati

Tutto ciò che verrà detto tra te e lo specialista è strettamente confidenziale e legato al segreto professionale: il rispetto della tua riservatezza è la nostra priorità.

Prenota adesso il tuo videoconsulto: bastano pochi click per ricevere un parere veterinario direttamente sul tuo smartphone!

image