Scegliere EpiCura non vuol dire solo affidarsi a un professionista competente, ma significa sposare un progetto innovativo, giovane e ambizioso. Vuol dire credere che le cose possano cambiare ed essere protagonista del cambiamento.


Piacere di conoscerti!

 

Eravamo stufi di vedere i pazienti perdere tempo prezioso per recarsi dal fisioterapista o osteopata. Non volevamo più vedere persone con difficoltà motorie doversi recare in studio o raggiungere il centro per ricevere il trattamento.

Questi sono i motivi per i quali abbiamo creato EpiCura, la prima piattaforma italiana che riunisce fisioterapisti e osteopati che erogano il servizio direttamente a domicilio. Non siamo un centro fisioterapico né uno studio privato: abbiamo creato una rete di professionisti che lavorano indipendentemente.

Gli Specialist che entrano a far parte del network di EpiCura vengono scelti con attenzione e sono inseriti nel team solo dopo un colloquio conoscitivo. Sappiamo quanto siano importanti la sicurezza e la qualità in un servizio come il nostro, per cui non scenderemo mai a compromessi!

Per fare questo siamo convinti che il primo passo necessario sia una comunicazione efficace ed è per questo che potrete contattarci telefonicamente o via mail tutti i giorni della settimana, a tutte le ore.


Sei un professionista?

 

EpiCura ti permette di ottenere la massima visibilità online e di aumentare il numero dei pazienti che tratti. Potrai lavorare in assoluta autonomia da studi privati e centri, riuscendo così a trattenere una parte più consistente dei ricavi. Trattare i pazienti a domicilio ti permetterà inoltre di organizzare i tuoi appuntamenti con maggiore flessibilità.
Ogni Specialist del team ha un profilo completo di foto, esperienze lavorative, descrizione personale e recensione degli utenti.
Se hai voglia di metterti in gioco e di entrare a far parte di un progetto innovativo sei nel posto giusto. Contattaci e saremo felici di spiegarti tutti i dettagli.



Ne stai cercando uno?

 

Abbiamo dato vita a questo progetto perché vogliamo mettere al primo posto le necessità del paziente, offrendo un servizio che garantisca più comodità e diminuisca le perdite di tempo dovute agli spostamenti e alle attese. Abbiamo anche pensato a chi ha difficoltà a muoversi: gli Specialist del nostro network verranno sempre da te, senza che tu debba preoccuparti di raggiungerli!
Su EpiCura trovi professionisti qualificati e sempre disponibili per trattamenti a casa o in ufficio, anche in orari serali e nei weekend. Contattaci per avere informazioni, bastano pochi click!



Dietro le quinte


  • Alessandro Ambrosio CEO di EpiCura

    Alessandro Ambrosio

    CEO

    Master in Management & Finance presso University College London (7° al mondo). Citato nella Top 10 degli studenti più meritevoli. Conta esperienze in banche d’affari, sviluppo commerciale e marketing, principalmente a Londra e Roma.

  • Gianluca Manitto COO di EpiCura

    Gianluca Manitto

    COO

    Consulente ed esperto di digital marketing, ex giornalista, ha gestito in passato diversi progetti di innovazione sociale presso scuole e associazioni e creato un blog di eventi con migliaia di visitatori.

  • Guido Nebiolo CTO di EpiCura

    Guido Nebiolo

    CTO

    Programmatore certificato Oracle. Sviluppatore multi-piattaforma con esperienza nell’utilizzo di diversi linguaggi. Ingegnere informatico full stack e tutor accademico.

  • Alessandro Picatto Advisor di EpiCura

    Alessandro Picatto

    Industry Advisor

    Massoterapista diplomato MCB. Consulente chinesiologico sportivo esperto in rieducazione funzionale. Dottore magistrale in Scienze dell’educazione motoria e delle attività adattate, lavora nel proprio studio e come docente.