fbpx

Diventa parte del primo poliambulatorio digitale in Italia

Unisciti agli oltre 500 professionisti che collaborano con noi!

In meno di un anno e mezzo EpiCura è diventata una delle realtà che stanno innovando un settore caratterizzato da scomodità e lunghe attese. Il nostro modello rivoluzionario permette ai pazienti di accedere a prestazioni sanitarie e socio assistenziali in modo semplice e veloce, con un servizio garantito entro 24 ore, 7 giorni su 7 in tutta la città e la prima cintura a prezzi accessibili. Oggi EpiCura viene utilizzati da migliaia di pazienti nelle principali città italiane e collabora con centinaia di professionisti, tutti spinti da una stessa missione: migliorare la vita delle persone.

Ecco perché il 95% dei nostri professionisti ama collaborare con noi

Scegli quando lavorare

In EpiCura non hai vincoli. Sei tu che scegli quando lavorare in base alle tue esigenze e agli altri impegni lavorativi.

Nessun costo di iscrizione

Vogliamo dimostrarti il valore che possiamo offrire, per questo motivo iniziare a collaborare con noi non ha alcun costo, noi guadagniamo solamente se guadagni anche tu.

Ricevi pagamenti puntuali

Siamo apprezzati per la puntualità e la correttezza, in EpiCura garantiamo massima trasparenza e puntualità nei pagamenti.

Con EpiCura lavori solo quando hai tempo e voglia

Non offriamo un lavoro fisso né tantomeno un impiego full time. La collaborazione con EpiCura è libera da vincoli e per questo motivo è perfettamente conciliabile con altri impegni lavorativi. Una volta entrato nella nostra rete riceverai tutte le richieste nella tua zona e sarai libero di scegliere quelle che ti interessano.

Come funziona la presa in carico dei pazienti?

Ricevi tutte le richieste

In EpiCura riceverai tutte le richieste dei pazienti nella tua zona di competenza. In questo modo lasciamo a te la massima libertà e garantiamo ai pazienti un intervento tempestivo e flessibile.

Candidati per quelle per cui sei disponibile

Con EpiCura non hai vincoli: se la richiesta ti interessa ti puoi proporre per prenderla in carico altrimenti non ti resta che aspettare quella successiva.

Recati dal paziente per svolgere la prestazione

Se sei arrivato in tempo e hai preso in carico la richiesta non dovrai fare altro che eseguire la prestazione nel luogo concordato con il paziente.

Di cosa hai bisogno per collaborare con noi?

R

Diploma di laurea o certificazione

R

Almeno 1 anno di esperienza

R

Superamento di un colloquio conoscitivo

R

Assicurazione professionale (potrai sottoscriverla anche con noi)

R

Buon livello di lingua italiana parlata e scritta

R

Smartphone

R

Buona capacità di utilizzo dei principali strumenti tecnologici

R

Puntualità, professionalità e cordialità

Miglioriamo la vita dei pazienti ma ci prendiamo cura anche di tutti i nostri professionisti

“Quello che mi piace di EpiCura è che mi permette di concentrarmi solo su quello che mi piace del mio lavoro: prendermi cura dei pazienti” Davide B.

Domande frequenti

In quali città è attiva EpiCura?

Oggi i nostri servizi sono attivi a Torino, Milano, Roma, Firenze, Bologna, Napoli, Genova, Catania e Brescia

Dove avvengono le prestazioni?

Vogliamo lasciare la possibilità ai pazienti di ricevere le prestazioni dove preferiscono. Per questo motivo i nostri servizi vengono erogati a domicilio, in strutture sanitarie pubbliche e private, in hotel o, per chi preferisce, anche presso gli studi dei professionisti.

Come vengono gestite le richieste dei pazienti?

La nostra priorità è garantire al paziente la maggior tempestività d’intervento e la maggior flessibilità possibile in termine di orari. Per questo motivo le richieste vengono visualizzate da tutti i professionisti e il primo che si rende disponibile all’orario indicato prende in carico il paziente. Questo modello permette a tutti i professionisti di lavorare, soprattutto a chi è più libero, ma soprattutto rende EpiCura la soluzione più veloce in Italia per la prenotazione di queste prestazioni.

Non ho la Partita IVA, posso collaborare lo stesso con EpiCura?

Assolutamente si! Siamo noi che fatturiamo le sedute, per questo motivo anche se non hai Partita IVA hai la possibilità di collaborare con noi utilizzando la ritenuta d’acconto.

Non ho l'assicurazione professionale, come posso fare?

Non c’è problema. Per noi è fondamentale garantire la massima sicurezza ai nostri pazienti e per questo motivo collaboriamo solo con professionisti assicurati. Se non sei in possesso dell’assicurazione abbiamo la possibilità di stipularla grazie a un nostro partner, anticipando per te il pagamento della polizza. Quando prenderai in carico la prima richiesta ti scaleremo il costo dell’assicurazione sul primo pagamento. In questo modo non dovrai anticipare nulla prima di essere veramente sicuro di lavorare con noi. L’assicurazione che farai con noi sarà valida per un anno e potrai utilizzarla con tutti i tuoi pazienti, non solo con quelli che prenderai con EpiCura.

Come funzionano i pagamenti?

Siamo noi di EpiCura a gestire i pagamenti e le fatture. Il paziente pagherà direttamente noi, in anticipo o alla fine del percorso, e siamo noi ad emettere fattura per il paziente. Ogni 15 del mese riceverai via mail un resoconto delle prestazioni che hai effettuato e il pagamento della parte che ti spetta, già al netto delle commissioni di EpiCura.

Iniziare a collaborare con noi è semplicissimo

Completa il form e prenota il colloquio

Clicca sul pulsante candidati, inserisci i primi dati richiesti e prenota il colloquio telefonico

Parla con noi e raccontaci di te

Durante la chiamata ci conosceremo meglio e risolveremo gli ultimi dubbi sul funzionamento del servizio

Inviaci la documentazione richiesta

In caso di esito positivo del colloquio sarà sufficiente inviarci i documenti richiesti e sarai ufficialmente parte del Team

Inizia a ricevere le richieste

Una volta che questo breve processo sarà completato avrai accesso a tutte le richieste dei pazienti

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Chiamaci al +39 011 044 8313 dalle 08:00 alle 22:00, 7 giorni su 7

oppure