HOME  /  VIDEOCONSULTI

Videoconsulti specialistici

Consulti online 7 giorni su 7 a soli 25€

Vai al dettaglio

Dove e quando vuoi, senza liste di attesa.

Se devi intraprendere un percorso specialistico per la prima volta, oppure vuoi ricevere un altro parere professionale su una diagnosi o una terapia prescritta, ti mettiamo in contatto con un nostro professionista entro 24h, 7 giorni su 7.*

*Il servizio ha una durata indicativa di 20 minuti.

È utile per

Come funziona

Con i videoconsulti online di EpiCura puoi ricevere pareri specialistici in modo semplice e rapido.
Prenditi cura della tua salute con un servizio a portata di smartphone!

Scegli la disciplina

Offriamo un’ampia scelta di servizi sanitari per rispondere a tutte le tue esigenze. Se hai un problema e non sai a chi rivolgerti, il nostro team di esperti ti aiuterà ad individuare la soluzione più adatta a te.

Prenota il videoconsulto

Prenota il consulto comodamente online, nel giorno e nell'ora che preferisci. Troveremo per te il miglior professionista capace di rispondere alle tue esigenze. A prenotazione avvenuta, riceverai una mail di conferma con tutti i dettagli.

Parla con lo specialista

Prenditi cura della tua salute o quella del tuo animale domestico comodamente da smartphone, tablet o pc! I nostri professionisti sono a tua disposizione 7 giorni su 7, anche in orario serale.

Dove avviene la visita

Dopo aver prenotato riceverai una mail con una guida che ti spiegherà nel dettaglio come prepararti al consulto e un link per collegarti.

Domande e risposte

Come avverrà il videoconsulto?

Dopo il pagamento e la conferma della prestazione, riceverai una mail contenente il link per collegarti alla tua videosessione e parlare con lo specialista. Non è necessario scaricare alcuna App, né registrarsi.

Cosa posso richiedere durante un videoconsulto?

Potrai richiedere consulenza su patologia già accertata o sulla tipologia di trattamenti e terapie da attuare (già prescritte); consigli di tipo specialistico su segni clinici e sintomi presenti al momento del videoconsulto; dubbi su qualunque elemento concernente la propria salute o quella dei propri cari.

Quanto dura un videoconsulto?

Indicativamente, la durata del consulto è di 15-20 minuti.

Il consulto è riservato?

Tutto ciò che verrà detto tra te e lo specialista è strettamente confidenziale e legato al segreto professionale, la riservatezza è garantita.

Perché dovrei scegliere il videoconsulto?

L'opportunità di avere consulti specialistici a portata di click e senza attese o spostamenti, soprattutto in un periodo come quello in cui viviamo, non è solo una soluzione comoda, ma anche consigliabile!

Posso scegliere l'ora in cui ricevere il videoconsulto?

Sì, sarai tu a indicare un orario per il consulto online. Ne potrai parlare comunque con il professionista, subito dopo il pagamento.